Il Ristorante del Gallo

dal 1950

Rosalia e Luciano Regaldo vi augurano il Benvenuto!

La tradizione familiare contraddistingue lo stile de "Il Ristorante del Gallo", trasmettendo il valore dell'esperienza tramandata unita all'esperienza maturata in anni.

Un profumo di tradizione, serenità e amicizia che ancora oggi si respira in questa piccola borgata di San Francesco al Campo distinguendosi con orgoglio dalla frenesia della vita moderna, conferendo una pausa ideale al fine settimana e , perché no, per piacevoli serate in compagnia.

Il ristorante del Gallo dispone di 3 sale distribuite su due piani che danno la possibilità di organizzare al meglio lo spazio in base alle scelte del cliente.

Al piano terra lo spazio è suddiviso in 2 sale: il salone con capacità massima di 90 persone e la saletta con capacità di 35 persone separate da pannelli scorrevoli.
Questi permettendo l'unione di tutto il piano per organizzare grandi ricevimenti e occasioni per un massimo di 140 persone.
Le sale sono provviste di aria condizionata per i mesi più caldi.

La sala al primo piano con il suo camino, il divano, le comode poltroncine e i tavoli rotondi con capienza di 25 persone al massimo (con tavoli separati) offre tranquillità e riservatezza.



Il nuovo dehors estivo è composto da una parte coperta dove sono situati i tavoli, il forno a legna e il barbeque e una parte verde l’ideale per organizzare aperitivi , pranzi o cene nel periodo che va dalla primavera all’estate.


Nella Cantina non si conservano solo le bottiglie di vino dalle più giovani a quelle più invecchiate, ma è anche un luogo ricco di ricordi: le botti che il nonno Pierino usava per fare il vino, le vecchie etichette, il primo bancone del bar e tanto altro da scoprire…


Il Ristorante del Gallo ha un ampio parcheggio a disposizione dei clienti e due rampe d’ingresso per i diversamente abili.